icas axon-espositori-gondole-arredamento farmacie-arredamenti farmacie-mobili farmacie-scaffali espositori retroilluminati per farmacia

AXON C

In questi ultimi tempi l’organizzazione delle superfici commerciali è  profondamente cambiata,  il continuo bisogno di migliorare lo spazio espositivo e l’organizzazione dello stesso hanno spinto la Icas, azienda da 40 anni leader in questo settore a realizzare il sistema AXON C.
La linea AXON C è frutto di anni di ricerca finalizzata alla realizzazione di un prodotto, dalle elevate caratteristiche tecnologiche, che risponde a tutte le nuove esigenze del negozio moderno: funzionalità, adattabilità, flessibilità espositiva.
Infatti AXON C permette di attrezzare in modo ottimale qualsiasi zona destinata alla vendita.
Il sistema AXON C ha una struttura  metallica autoportante che consente la canalizzazione degli impianti e la personalizzazione con differenti finiture (legno, laminati, specchi, vetro, metallo). Il programma prevede : gondole, cassonetti luminosi , ripiani inclinati, e  un nuovo reggipiano con dispositivo di sicurezza antiribaltamento  posizionabile a qualsiasi altezza della struttura.
La logica organizzativa del sistema AXON C sfrutta l’addizionabilità , la flessibilità e la
combinazione degli elementi, ne consegue la facilità  di eseguire rapidamente nuove soluzioni in una serie pressochè illimitata di schemi  espositivi , altezze, ottimizzando ogni spazio del punto vendita.


AXON C

730


730
Gondola

Altezza

2770

1181

Profondità
592
532
382
960
660
Interasse
730
730
Ripiano (utile)
240 x 678
240 x 678
ICAS industria cassetti: arredamento, cassetti e cassettiere per farmacia e ottica
Scarica Acrobat Reader